Nuova meta, Praga

Nessun Commento

Ieri abbiamo cambiato nuovamente città e siamo arrivati a Praga, il primo impatto non è stato dei migliori in quanto siamo arrivati in albergo, un Best Western Premiere, ed abbiamo scoperto che siccome avevono fatto un overboking ci avrebbero spostato in un altro albergo di uguale categoria, un certo hotel Yasmin. La signorina alla reception, ci offriva il taxi per il trasporto al nuovo hotel e la sistemazione dell’auto nel loro parcheggio inteno, gratuitamente per venirci incontro.

Abbiamo quindi trasferito le nostre valigie sul taxi e siamo partiti per il nuovo albergo. Non appena arrivati dopo un viaggio di non più di 5 minuti, ci ha accolto uno stupendo temporale improvviso che ci ha fatto fare la doccia prima di entrare nel nuovo Hotel. Non so come era il Best Western, ma devo dire che questo Hotel Yasmin è molto accogliente, le rifiniture sono ottime e tutto sembra molto curato.
Siamo arrivati in camera una bella camera arredata in stile moderno, come tutto l’albergo, ed mi ha colpito il bagno ben curato e molto spazioso, rispetto alla camera, ottima per due letti, ma un po stretta con l’aggiunta del terzo letto che c’era nella nostra. Dopo aver posato i bagagli, aver fatto una piccola siesta e aver controllato che il collegamento WiFi funzionasse benissimo anche in camera, siamo partiti per un primo giro esplorativo dei dintorni dell’albergo.
L’hotel era a poche centinaia di metri da Piazza di San Venceslao (Václavské náměstí), la più famosa piazza di Praga, completamente piena di negozi, di chiosci che vendono cibo e di fast food, qui troviamo più di un Mc Donald (se non mi ricordo male 3 o 4), Kfc (quello delle cosce di pollo dentro il secchiello :-) ), Subway, Starbucks, ecc..

Location:Politických vězňů,Praga 1,Repubblica Ceca

Lascia un Commento